Sabato 20 gennaio 2018

Si è svolto sabato 2 dicembre il secondo open day di presentazione delle scuole del nostro collegio.

All'inizio don Andrea, Rettore, ha presentato "lo stile del collegio" ormai comunemente conosciuto come "Rotondi Style".

Al termine i partecipanti hanno potuto assistere alla presentazione delle varie scuole per concludere con un momento conviviale nel nuovo bar.
Molto interesse ha riscosso la proposta dell'inglese veicolare fin già dalla Scuola dell'Infanzia, potenziato nella Primaria e arricchito nella Secondaria di I grado.

Accanto alla presentazione del Liceo Scientifico arricchito quest'anno dalla presenza dell'informatica è stato anche presentato il Liceo Linguistico interculturale.

Il terzo e ultimo open day sarà sabato 20 gennaio 2018.

È possibile prenotarsi già da ora compilando il modulo clicca qui.

Si ricorda che per l'iscrizione è fondamentale il colloquio di conoscenza con il Rettore.

Per prenotare il colloquio con il rettore è possibile mandare una richiesta via mail alla Segreteria del Rettore