Martedì 19 e 26 febbraio 2019

Il test si svolgerà in due date
  • martedì 19 febbraio 2019, ore 16:00 per gli Alunni frequentanti la Scuola Primaria del Collegio.
  • martedì 26 marzo 2019, ore 16:00 per gli Alunni non frequentanti il Collegio Rotondi.
La durata prevista è di un’ora circa

La prova si svolgerà presso l’aula di inglese veicolare del Collegio.
Al test assisteranno le docenti di inglese della nostra scuola e verterà sulle seguenti prove:
  • listening comprehension,
  • grammar,
  • reading comprehension e speaking

Il risultato del test potrà essere ritirato
  • martedì 5 marzo per gli alunni frequentanti la Scuola Primaria del Collegio
  • martedì 2 aprile per gli alunni non frequentanti il Collegio.
A questo proposito i genitori che accompagnano il figlio/a alla prova troveranno all’ingresso dell’Aula un foglio dove, all’interno delle fasce indicate, potranno annotare l’ora in cui intendono ritirare l’esito del test.
La consegna verrà effettuata dalla prof.ssa Silvia Ceriani, che metterà in evidenza i punti di forza e le criticità della prova consigliando gli opportuni interventi, là dove esistano lacune da colmare o debolezze da superare.

Occorre provvedere all'iscrizione entro lunedì 11 febbraio 2019 utilizzando l'apposito modulo on-line (clicca qui)

Per informazioni è possibile contattare la Segreteria Didattica del Collegio al numero 0331.601106