Al via gli incontri per le classi prime 2019-20

Nei mesi scorsi molte famiglie hanno scelto di iscrivere il proprio figlio/a alla nostra scuola.
Come già anticipato nel corso dei tre appuntamenti di open day proponiamo una serie di incontri, denominati “Rotondi style”, rivolti a tutti gli Allievi iscritti alla Prima per l’anno scolastico 2019-2020.
Gli incontri, che hanno lo scopo di conoscere la scuola, di scoprirne lo “stile educativo e didattico”, di incontrare i nuovi compagni e di lavorare insieme agli insegnanti, si articoleranno in attività ludiche e formative.

• venerdì 22 febbraio
  • mercoledì 20 marzo
  • giovedì 11 aprile
  • martedì 14 maggio