Grembiule, divisa e abbigliamento sportivo

• Per gli alunni della Scuola dell'Infanzia il Collegio adotta un grembiule personalizzato per la normale attività didattica.
  • Per la Scuola Primaria e Secondaria di I grado è prevista la divisa da indossare ogni giorno e l'abbigliamento sportivo personalizzato da indossare durante le ore di educazione fisica. Divisa e abbigliamento sportivo del Collegio sono da considerarsi obbligatori durante le attività in cui sono previsti (attività didattica a scuola tutti i giorni ed attività extra-scuola)
  • La divisa prevede polo o t-shirt con felpa o maglioncino per il periodo invernale, polo o t-shirt per il periodo estivo. Pantaloni o gonna blu o neri in tinta unita e non devono avere strappi. Nei periodi caldi è possibile indossare pantaloni o gonne come da modelli della divisa, e comunque con lunghezza non sopra il ginocchio.
  • Per le uscite didattiche tutti gli studenti di ogni ordine e grado dovranno indossare la polo e la felpa ufficiale del Collegio.
  • Tutto il campionario potrà essere visionato presso l'Ufficio di portineria del Collegio e provvedere alla prova e all'ordine che dovrà essere effettuato entro il mese di luglio. I costi non sono compresi nei contributi scolastici.

allegati
Spaziatore