Per dare la possibilitŕ agli studenti del terzo anno delle scuole secondarie di primo grado di conoscere i nostri licei, abbiamo organizzato per il mese di novembre le “lezioni aperte”.
Le lezioni sono l’occasione per conoscere la nostra scuola, i docenti, visitare i laboratori e conoscere “lo stile del Rotondi”.
Per facilitare la presenza, gli studenti si fermeranno l’intera mattinata e parteciperanno a tutte le lezioni indicate.
Alle lezioni aperte potranno partecipare solo gli studenti muniti di green pass e regolarmente registrati.

LICEO SCIENTIFICO
Lunedi 8/15/22
lezioni di matematica, scienze, latino e fisica

LICEO LINGUISTICO
Martedě 9/16/23
Dalle 9 alle 13.30
lezioni di scienze in Inglese (clil) Inglese, Spagnolo, Internazionalizzazione, tedesco

ISTITUTO TECNICO TURISTICO SPORTIVO
Č possibile chiedere un colloquio di presentazione con il Rettore.

Per prenotare la partecipazione alle lezioni inviare una mail a segreteria.didattica@collegiorotondi.it entro la settimana precedente le lezioni e attendere la conferma.