Sport e disabilità: una sfida vincente

Martedì 20 febbraio dalle ore 16:00

Secondo appuntamento degli Happy Hour 2017/18 per i ragazzi del Liceo.
Martedì 20 febbraio sarà di carattere sportivo e considerata la valenza educativa è proposto, oltre ai liceali, anche ai ragazzi della classe 3ª della Scuola Secondaria di I grado.
Avremo la possibilità di giocare a TENNIS e a PALLACANESTRO con alcuni ragazzi e adulti con disabilità, accomunati dalla passione per lo sport.
Le Associazioni “Mettiamoci in gioco” e “Società Dolce” attraverso lo sport aiutano le persone con disabilità fisiche o intellettive alla riconquista dell’autonomia, della relazione con gli altri e della qualità della vita.

ore 16:00
PALESTRA GRANDE
PARTITE DI TENNIS con i ragazzi dell’Associazione Sportiva Dilettantistica Disabili Lombardia “Mettiamoci in Gioco"
Saranno presenti: DANIELE COLOMBO professore di filosofia, ALBERTO MOJA, ex idraulico - GIULIO COLOMBO dirigente amministrativo - GABRIELA CAULI studentessa.
PALESTRA GRANDE
PARTITE DI PALLACANESTRO con l’Associazione “Società Dolce”
ore 17:15
Testimonianza degli atleti delle due società