Mercoledì 25 gennaio 2017 si terrà il test orientativo per l’iscrizione alla classe Prima della Scuola Secondaria di I grado INGLESE VEICOLARE 2017/2018.

1. Il test avrà inizio alle ore 16:00. Si prega pertanto di arrivare in Collegio per le 15.45 in modo da iniziare puntualmente ed agevolare le operazioni di consegna del materiale.
    2. La durata prevista è di un’ora ca.
    3. All’ingresso del Quadriportico troverete l’indicazione dell’aula in cui si svolgerà il test.

Al test assisterà il nostro team veicolare, coordinato dalla prof.ssa Introini Serena, e verterà in prove di listening comprehension, grammar, reading e speaking.

Il risultato del test potrà essere ritirato nei pomeriggi di lunedì 30 e martedì 31 gennaio 2017. A questo proposito i genitori che accompagnano il figlio/a alla prova troveranno all’ingresso dell’Aula un foglio dove, all’interno delle fasce indicate, potranno annotare l’ora in cui intendono ritirare l’esito del test. La consegna verrà effettuata dalla prof.ssa Introini Serena, che metteranno in evidenza i punti di forza e le criticità della prova consigliando gli opportuni interventi, là dove esistano lacune da colmare o debolezze da superare.

Registratevi per il test attraverso il modulo sottostante.

Per iscrizioni telefoniche potete contattare il Collegio al numero 0331.601106

Nome (richiesto)

Cognome (richiesto)

Data di nascita

La tua email (richiesto)

Recapito cellulare (richiesto)

Scuola di provenienza

Come sei venuto a conoscenza del test?