Logo Collegio Rotondi
COLLEGIO ROTONDI
Scuole Paritarie

Via San Maurizio, 4
21055 Gorla Minore (Va)
Tel.0331.601106
Tel.0331.604425
info@collegiorotondi.it
00595010125

giovedì 9 maggio 2024 -  Imposta home -  Aggiungi preferiti
Menù Destra
Home Page> Menù Destra > NEWS > ARCHIVIO NEWS 2017-2018 > Sport e disabilità: una sfida vincente
Sport e disabilità: una sfida vincente
Martedì 20 febbraio dalle ore 16:00
Secondo appuntamento degli Happy Hour 2017/18 per i ragazzi del Liceo.
Martedì 20 febbraio sarà di carattere sportivo e considerata la valenza educativa è proposto, oltre ai liceali, anche ai ragazzi della classe 3ª della Scuola Secondaria di I grado.
Avremo la possibilità di giocare a TENNIS e a PALLACANESTRO con alcuni ragazzi e adulti con disabilità, accomunati dalla passione per lo sport.
Le Associazioni “Mettiamoci in gioco” e “Società Dolce” attraverso lo sport aiutano le persone con disabilità fisiche o intellettive alla riconquista dell’autonomia, della relazione con gli altri e della qualità della vita.


PROGRAMMA

ore 16:00
PALESTRA GRANDE
PARTITE DI TENNIS con i ragazzi dell’Associazione Sportiva Dilettantistica Disabili Lombardia “Mettiamoci in Gioco"
Saranno presenti: DANIELE COLOMBO professore di filosofia, ALBERTO MOJA, ex idraulico - GIULIO COLOMBO dirigente amministrativo - GABRIELA CAULI studentessa.
PALESTRA GRANDE
PARTITE DI PALLACANESTRO con l’Associazione “Società Dolce”
ore 17:15 
Testimonianza degli atleti delle due società
PARTITONE DI CALCETTO
“liceali Vs liceali”

a seguire
APERITIVO

Spaziatore
Spaziatore
Ingrandisci
Spaziatore
Spaziatore
Spaziatore
Spaziatore
Ingrandisci
Spaziatore
Spaziatore
Spaziatore
Spaziatore
Ingrandisci
Spaziatore
Spaziatore
Spaziatore
 
 
Spaziatore

 allegati
Spaziatore
Scarica file   Locandina
Spaziatore
Spaziatore
Scarica file   Circolare
Spaziatore
Spaziatore
Collegio Rotondi - Ver. 1.0 - Copyright © 2024 Collegio Rotondi - Powered by Soluzione-web
Valid HTML 4.01 Transitional Valid CSS! Level Double-A conformance icon, W3C-WAI Web Content Accessibility Guidelines 1.0