Inglese Veicolare

English at the heart of learning

Il Collegio Rotondi, scuola viva e vivace, fa dell’insegnamento e dell’uso della lingua inglese una delle sue specificità. Con il Percorso Veicolare di inglese cerca di rispondere alle nuove istanze di plurilinguismo e multiculturalità che sempre più provengono da una società in rapido cambiamento e aperta ad una dimensione ormai internazionale. Alla base del progetto veicolare vi è l’utilizzo quotidiano dell’inglese in classe e durante le attività pomeridiane con insegnanti madrelingua e abilitati TKT. “English at the heart of learning” è la tag – line che sintetizza il progetto di una scuola moderna capace di coniugare la sua secolare tradizione educativa e culturale con nuove metodologie istanze.

PARENT’S GUIDE