Gare di atletica 1ª e 2ª liceo
Stand Gastronomico
May 16, 2017

Calcio e Pallavolo Acquatico

In occasione della settimana di festa per la chiusura dell’anno scolastico 2016-2017 proponiamo il TORNEO DI CALCIO E PALLAVOLO ACQUATICO. Nel cortile del Liceo sarà montato un grande campo gonfiabile riempito con acqua che creerà una piscina di circa 30/40 centimetri.

SCUOLA SECONDARIA DI I GRADO e LICEO SCIENTIFICO
1. Le squadre dovranno essere formate da un minimo di cinque persone e potranno essere miste;
2. Nelle squadre ci potranno essere anche ragazzi non frequentanti le Scuole del Collegio (almeno un componente deve essere Allievo del Rotondi);
3. In base al numero delle squadre sarà stabilito il criterio di svolgimento del torneo (il numero di partite e i gironi saranno comunicati nei giorni precedenti la festa);
4. Le partite si svolgeranno nel pomeriggio di venerdì 26 maggio e nella giornata di sabato 27 maggio 2017 come da programma;
5. Tutte le squadre dovranno presentarsi alle ore 15:00 di venerdì 26 maggio per l’inizio del torneo.

SCUOLA PRIMARIA
1. Ciascun bambino si iscrive singolarmente alle partite di calcio;
2. In base al numero degli iscritti saranno formate squadre miste di età e sesso.

GENITORI
1. I genitori possono formare delle squadre miste di almeno cinque persone e parteciperanno alle partite che si svolgeranno sabato 27 maggio a partire dalle ore 18:45 (iscrizione gratuita)

SCUOLA SECONDARIA DI I GRADO e LICEO SCIENTIFICO
• Compilare e consegnare il tagliando allegato in AMMINISTRAZIONE entro LUNEDÌ 22 MAGGIO 2017 versando la quota di partecipazione di € 2,00 a persona per ogni singolo torneo.

SCUOLA PRIMARIA
• Compilare e consegnare il tagliando allegato in AMMINISTRAZIONE entro LUNEDÌ 22 MAGGIO 2017 versando la quota di partecipazione di € 2,00 al torneo di calcio

NOTE

• Nelle due giornate dello svolgimento del torneo saranno allestiti due spogliatoi in due aule del liceo.
• Ciascun giocatore dovrà portare: ciabatte, pantaloncini e maglietta, cambio, asciugamano e accappatoio.

CIRCOLARE iscrizione torneo