Libri di testo - a.s. 2017-2018

“sulla tua Parola getteremo ancora le reti”
June 7, 2017
Una grande festa
June 8, 2017

Libri di testo – a.s. 2017-2018

Pubblichiamo l’elenco dei libri di testo in adozione per il prossimo anno scolastico 2017-2018.
I libri possono essere ordinati consegnando il modulo all’Amministrazione del Collegio entro e non oltre il 23 giugno debitamente compilato e firmato.
Per gli alunni della Scuola Primaria saranno consegnati nei primi giorni di scuola direttamente dal Collegio e non è previsto nessuno modulo da compilare e nessun costo per le Famiglie.
Per tutti gli alunni è chiesto un contributo annuo di € 20,00 per le fotocopie integrative ai libri di testo. Tale quota verrà conteggiata unitamente all’importo del libretto personale dell’alunno e del diario scolastico.

Sc. SECONDARIA di I grado • classe 1ª VEICOLARE Sc. SECONDARIA di I grado • classe 1ª ISTITUZIONALE Sc. SECONDARIA di I grado • classe 2ª VEICOLARE Sc. SECONDARIA di I grado • classe 2ª ISTITUZIONALE Sc. SECONDARIA di I grado • classe 3ª VEICOLARE Sc. SECONDARIA di I grado • classe 3ª ISTITUZIONALE