• I bambini della Scuola dell’Infanzia e le classi 1ª e 2ª della Scuola Primaria pranzano nella Sala da pranzo loro dedicata e sono serviti al tavolo del personale della società di ristorazione So.Vite e dalle Maestre incaricate per l’assistenza. I bambini di 3ª, 4ª e 5ª della Scuola Primaria pranzano al self-service.
  • Gli studenti della Scuola Secondaria di I grado pranzano al self-service con la presenza degli Educatori e dei Docenti.
  • Gli allievi del Liceo possono scegliere se pranzare al self-service oppure mangiare al bar con appositi menù che verranno di volta in volta proposti e pagati direttamente al momento.
  • Per alleggerire e semplificare la gestione solo gli studenti liceali che desiderano pranzare al self-service devono acquistare i buoni pasti in amministrazione, che porteranno con sé al momento del pasto e che saranno ritirati dagli addetti alla mensa.
  • Per gli alunni della Scuola dell’Infanzia, Primaria e Secondaria di I grado la presenza a scuola con l'appello all'inizio della prima ora di lezione con il registro elettronico segna automaticamente la presenza a mensa ed è automaticamente addebitato sul borsellino elettronico.
  • Il costo del pasto per la Scuola dell’Infanzia è di € 4,10, per la Scuola Primaria, Secondaria di I grado e i Licei è € 5,30.
  • La ricarica del borsellino elettronico può essere effettuata presso l’Amministrazione del Collegio (contanti - pos) o tramite bonifico indicando “ricarica borsellino elettronico” IBAN IT31K0306909606100000007584 CAUALE ricarica portafoglio elettronico cognome nome alunno (inviare copia del bonifico a segreteria.amministrativa@collegiorotondi.it).
  • Per il controllo del credito del “borsellino elettronico” occorre accedere alla sezione “COMUNICAZIONI > borsellino ed estratto conto mensa” del registro elettronico “Scuola.On-line”.
  • In caso di uscita anticipata non prevista il Docente o l’Amministrazione provvederanno a stornare il pasto. In caso di errore di addebito o mancato storno è possibile inviare una mail a borsellino-et-collegiorotondi.it e indicare il giorno nella quale è stato erroneamente addebitato il pasto.
  • I menù sono redatti dalla nutrizionista della Società di Ristorazione So.Vite in collaborazione con la direzione del Collegio Rotondi.

Vai al dettaglio Menù
Scarica i menù  Vai al dettaglio

Vai al dettaglio Modulistica dieta speciale
Scarica la modulistica e trasmettila via mail alla Segreteria Tecnica del nostro Collegio. Vai al dettaglio