“Laboratori Pomeridiani Sportivi”

Gent.mi Genitori,

il Collegio Rotondi, per rispondere alle esigenze delle famiglie, arricchisce la sua offerta formativa proponendo con il progetto C. S. R. Centro Sportivo Rotondi” che consente di coniugare la forte componente educativa con i valori sani dello sport (lealtà, sana competizione, crescita, ecc.) affinché il bambino e il ragazzo si “misuri” con sé stesso e con gli altri per diventare vero Uomo.

Il progetto è stato pensato e suddiviso per gruppi omogenei di età e/o capacità motorie per favorire la massima integrazione dei ragazzi nei gruppi. Tutte le attività sono rivolte sia a maschi che femmine e si svolgeranno nella Palestra della scuola.

NOTE ORGANIZZATIVE PER TUTTI I CORSI:

• I corsi sono proposti in collaborazione con Sport PIU’ S.P.D. a r.l. che si occuperà della gestione e della copertura assicurativa.  Sono aperti sia agli studenti del Rotondi che ad esterni;
  • Per tutti i corsi è prevista una quota di adesione stagionale di € 80,00 che comprende la copertura assicurativa;
  • I corsi verranno realizzati al raggiungimento di un numero minimo di iscritti;
  • Tutti i corsi si terranno presso la Palestra della Fondazione Collegio Rotondi.

INFORMAZIONI:

ISCRIZIONE e PAGAMENTO:

• PER GLI ISCRITTI AL COLLEGIO ROTONDI: Per provvedere alla preiscrizione gratuita è necessario compilare il questionario online presente sul registro elettronico.
  • PER I NON ISCRITTI AL COLLEGIO ROTONDI: Sarà necessario inviare una richiesta all'indirizzo e-mail del nostro CSR.

Allegati:
Scarica file   Regolamento del CSR - A.S. 2021/22