Vi presentiamo i nuovi laboratori extrascolastici che inizieranno a febbraio con lo scopo di potenziare l'offerta formativa.

Abbiamo scelto laboratori che prevedano attività individuali che possano integrare la mancanza di attività motorie non concesse in questo periodo. I laboratori saranno tenuti da esperti del settore che ne cureranno lo svolgimento e sono strutturati come "laboratori individualizzati" in cui ogni partecipante farà il suo percorso senza contatto garantendo adeguata distanza tra i partecipanti.

CORSO DI ATTIVAZIONE MOTORIA
Primi approcci al mondo della KICK BOXING: una disciplina di difesa utile per sviluppare al meglio il proprio equilibrio psicofisico.

CORSO DI DIFESA PERSONALE
Primi approcci al mondo della KICK BOXING: una disciplina di difesa utile per sviluppare al meglio il proprio equilibrio psicofisico.



JUGGLING & FUN
Primi approcci al mondo della giocoleria: un mondo ricco di divertimento e fantasia, coordinazione motoria, concentrazione e costanza. Imparando a costruire gli strumenti necessari, giocando e apprendendo le tecniche dei vari strumenti (palline, hoola hoop, bolas, ecc. ecc.), si impara che solo tramite il costante esercizio e l’autodisciplina si possono ottenere risultati stupefacenti, da riportare poi a casa o ai propri compagni.

ART ATTACK
Un corso per scoprire le maggiori tecniche artistiche … e riprodurre opere d’arte principali.

 
Salva Segnala Stampa Esci Home