Rotondi Talent

Venerdì 13 aprile ore 21:00, aula magna del Collegio

Don Andrea inviata alla prima edizione del “Rotondi Talent”, una serata da lui desiderata dove gli alunni (che hanno dato la loro disponibilità) si esibiranno sul palco condividendo i talenti che Dio ha donato loro.
La scuola ha il compito primario di istruire e l’istruzione è l’arte del far rifiorire i talenti che ogni ragazzo ha ricevuto con il dono della vita.
Il Collegio vuole incentivare i talenti condividendoli e promuovendoli affinché ogni nostro studente possa sentirsi valorizzato.
Il Rettore del Collegio mentre ringrazia i ragazzi che hanno accettato l’invito ad esibirsi e gli educatori che li hanno accompagnati, invito tutti a partecipare a questo grande evento che si terrà venerdì 13 aprile 2018 alle ore 21:00 presso l’aula magna del Collegio.