INTERNATIONAL SUMMER CAMP

A seguito del sondaggio siamo a comunicare che il Collegio propone delle attivitàestive per gli studenti della scuola primaria e secondaria di primo grado dal22 giugno al 3 luglio; mentre per la scuola dell’infanzia 29 giugno al 24luglio.

Il format è quellolaboratoriale.

I laboratori avrannocadenza settimanale, dal lunedì al venerdì.

Si terranno inpiccoli gruppi con il rapporto educatore-bambini 1 a 5 per l’infanzia, 1 a 7per la scuola primaria e 1 a 10 per la scuola secondaria come previsto dadecreto.

I singoli gruppi nonsaranno mai in contatto con gli altri, pertanto non sarà possibile chiedere lospostamento del minore in altri gruppi fino al termine della settimana.

I gruppi sarannocomposti in base alla scelta del laboratorio, che partirà solo nel caso in cuidovesse avere il numero minimo di 6 iscritti, nel caso contrario saretecontattati per proporvi una scelta alternativa.

Ø   L’iscrizione avverrà in modalità esclusivamente telefonica, neigiorni di lunedì e martedì dalle 10.00 alle 12.00 edalle 15.00 alle 16.00. Al momento dell’iscrizione riceverete un codiceunivoco che dovrete inserire nella causale del pagamento (bonifico) o addebitosul borsellino.

La quota diiscrizione settimanale è di 65 euro.

L’iscrizione al Campcomporta la sottoscrizione del patto educativo (Allegato A), e la compilazionequotidiana dell’Allegato B e la presa di visione dell’allegato C.