FESTA DI FINE ANNO

Anno Scolastico 2019/2020

CarissimiAlunni,

GentilissimiGenitori,

trapochi giorni si concluderà l’anno scolastico 2019-2020 il 420° anno scolasticoper il Rotondi. Come tutti ben sappiamo il virus ha cambiato radicalmente lamodalità didattica di questi ultimi mesi. Vogliamo, anche se in modalitàonline, vivere l’ultima settimana di scuola con un ricco programma diappuntamenti che ci aiuti a concludere con gioia questo percorso.

La “festaonline” inizierà domenica 31 maggio con la S. Messa di fine anno trasmessasui canali social del Rotondi e si concluderà con la diretta web del 5 giugnoalle ore 12.00 con il suono dell’ultima campana.

In attesa diincontrarvi personalmente al più presto, vi inoltro il calendario degliappuntamenti, a cui farà seguito il calendario più dettagliato con lespecifiche di ogni segmento.

Don Andrea

CALENDARIODEGLI APPUNTAMENTI

DOMENICA 31 maggio

Ore 18.00 S. Messa di fine anno scolastico trasmessa sui canali socialdel Collegio, durante la celebrazione verranno salutati in particolare glistudenti dell’ultimo anno della primaria, della secondaria di primo grado e imaturandi.

Live su Facebook e YouTube (paginedel Collegio).

MERCOLEDI’ 3 giugno

Lezioni secondol’orario consueto.

Ore 11.00 licei conferenza “l’impattodel coronavirus sull’economia” *

Ore 21.00 saggio accademiamusicale trasmesso via web suicanali social del Collegio.

GIOVEDI’ 4 giugno

Lezioni secondo l’orario consueto.

Saluto e preghiera con il Rettore *

·      Ore 10.00 Scuola Primaria

·      Ore 11.00 Scuola Secondariadi I grado;

·      Ore 12.00 LiceoScientifico e Liceo Linguistico

Ore 10.00 conferenza liceo * "racconti dal campo umanitario" incontro con Ela Serdaroglu FederazioneInternazionale delle società di Croce Rossa e Mezzaluna Rossa a Ginevra.

Ore 21.00 preghiera per tutte lefamiglie e conclusione degli appuntamenti serali del Rettore in diretta sui canali social del Collegio.

Live su Facebook e YouTube (paginedel Collegio).

VENERDI’ 5 giugno

Lezioni regolari dalle 9.00 alle12.00.

Ore 12.00 festa conclusiva *

Collegamento online per il suonodell’ultima campanella e saluto agli studenti.

Ore 21.00 Gioco online perfamiglie

Serata di festa online per licealie terza media.

VENERDI’ 26 giugno

Saluto e preghiera con il Rettore*

·      Ore 11.00 Scuoladell’Infanzia.

* Gli studenti si collegheranno attraverso lapiattaforma Zoom con gli ID dei docenti.