CENTRO LINGUISTICO INTERNAZIONALE DEL ROTONDI

 

Da settembre2020, l’offerta formativa interculturale e internazionale del Rotondi siarricchirà con l’apertura del Centro Linguistico Internazionale Rotondi (CLIR)dove bambini, ragazzi e adulti potranno affrontare lo studio delle lingue stranieread ogni livello. 

 

Da sempre,il Rotondi, offre una didattica innovativa, al passo con i tempi e con i piùmoderni strumenti pedagogici. I nostri insegnanti, madrelingua o abilitati,sono in grado di fornire a ciascuno il percorso di studi più idoneo alraggiungimento dei propri obiettivi, grazie alla loro professionalità ecompetenza. 

Già da diversi anni i nostri docentihanno accompagnato i più giovani alla conoscenza di nuovi idiomi; estenderemola possibilità anche a studenti universitari, lavoratori, pensionati e a tutticoloro che desiderano o hanno la necessità di approfondire una lingua.

I corsipossono essere organizzati, a seconda delle richieste, sia in piccoli gruppiomogenei sia one-to-one, in presenza o tramite virtual classes. 

Il CLIR èanche sede di preparazione delle certificazioni linguisticherilasciate dall’University of Cambridge,dall’Istituto Cervantes,dalGoethe Institut.

I nostridocenti qualificati e con esperienza sapranno introdurre alla conoscenza di unanuova lingua o supportare chi per motivi di lavoro necessita di potenziarelingue già conosciute.

 

Attiveremocorsi di Inglese, Tedesco, Francese, Russo, Spagnolo,Italiano per stranieri e su richiesta altre lingue.

I corsi di gruppo inizieranno laprima settimana di ottobre sino a maggio per un totale di trenta lezioni.

I corsi one-to-one sono acquistabili con un pacchettodi 10 lezioni alla volta.

 

Per informazioni e disponibilitàcontattare la coordinatrice del CLIR all’indirizzo centrolinguistico@collegiorotondi.it

 

Il Rettore

Don Andrea Cattaneo







 

30/01/2023 Vai al dettaglio
Brochure del Centro Linguistico del Rotondi




Copyright © 2024 Collegio Rotondi