CENTRO SPORTIVO DEL ROTONDI

Il Collegio Rotondi, per risponderealle esigenze delle famiglie, arricchisce la sua offerta formativa proponendocon il progetto “C.S. R Centro Sportivo Rotondi che consentedi coniugare la forte componente educativa con i valori sani dello sport(lealtà, sana competizione, crescita, ecc.) affinché il bambino e il ragazzo si“misuri” con se stesso e con gli altri per diventare vero Uomo.

Il progetto è stato pensato esuddiviso per gruppi omogenei di età e/o capacità motorie per favorire lamassima integrazione dei ragazzi nei gruppi. Tutte le attività sono rivolte siaa maschi che femmine e si svolgeranno nella Palestra della scuola.

NOTEORGANIZZATIVE PER TUTTI I CORSI:

·      I corsi sonoproposti in collaborazione con Sport PIU’ S.P.D. a r.l. che si occuperà dellagestione e della copertura assicurativa.  Sono aperti sia agli studenti del Rotondi chead esterni.

·      I corsi siterranno presso la Palestra della Fondazione Collegio Rotondi

·      PER GLIISCRITTI AL COLLEGIO ROTONDI: Per provvedere alla preiscrizione ènecessario compilare il questionario online presente sul registro elettronico* (comunicazioni > questionari > questionario “CENTROSPORTIVO ROTONDI - A.S. 2020-21") entro e NON oltre la data del 5settembre 2020.

* Si consiglia di utilizzare il PC. Sull'app la visione deldocumento potrebbe non essere supportata dai diversi sistemi operativi.

PERI NON ISCRITTI AL COLLEGIO ROTONDI: La preiscrizione avverrà in modalitàesclusivamente telefonica (0331.601.106), dalle ore 10.00 alle ore 12.00 edalle ore 15.00 alle ore 16.00, entro e NON oltre la data del 5 settembre2020. Al momento dell’iscrizione riceverete un codice univoco che dovreteinserire nella causale di pagamento del bonifico bancario.

·      Entro il 10settembre riceverete la conferma dell’attivazione del corso che andrà saldatoentro il 20 settembre

·      Le iscrizioniai corsi si chiuderanno il 20 settembre

·      Nella quotanon è prevista l’eventuale richiesta di partecipazione al doposcuola in attesadel corso. Il servizio aggiuntivo da intendersi solo per il giorno del corso,solo per le ore di attesa e ad esclusione del pasto (che andrà corrisposto aparte) è di 10 euro mensili da corrispondere in un unico pagamento. Per chi èiscritto al doposcuola: Gli istruttori andranno a prendere gli studenti pressol’aula del doposcuola e li accompagneranno al termine dell’attività dovepotranno retare sino alle 18.00. Per tutti gli altri iscritti ai laboratorisportivi è richiesto l’accompagnamento da parte di un genitore responsabiledirettamente in palestra.

·      Per tutti icorsi è prevista una quota di adesione stagionale di € 50,00 checomprende la copertura assicurativa. I corsi verranno realizzati alraggiungimento di un numero minimo di iscritti.

·      Non verràrestituita la quota a chi si dovesse ritirare a corso iniziato.

·      L’inizio ufficialedei corsi è previsto nella prima settimana di ottobre e seguirà il calendarioscolastico.

·      L’iscrizioneai corsi comparta la sottoscrizione del regolamento.

·      Primadell’inizio dei corsi dovrà essere prodotto e consegnato in amministrazione ilcertificato medico di tipo sportivo non agonistico.