Un’esperienza emozionante e coinvolgente

La Campestre 2017 del Liceo

Lo scorso 2 novembre 2017, si č volta l'annuale e caratteristica Corsa Campestre che ha coinvolto numerose scuole superiori della provincia di Varese: Collegio Rotondi (Gorla Minore), Sacro Cuore (Gallarate), Pascal (Busto Arsizio) e Sacro Monte (Varese).
La manifestazione sportiva si č svolta al Parco Bassetti di Gallarate.
L'esperienza della Corsa Campestre č stata emozionante e coinvolgente, correre attraverso un parco č risultato per tanti molto piacevole.
Il podio ha visto al primo posto della gara biennio-maschile Rossetti Matteo II L.S., alunno del Collegio Rotondi.
Premiato inoltre il miglior atleta: per il secondo anno consecutivo si aggiudica la medaglia Moneta Stefano IV L.S.
A seguito della premiazione, un abbondante rinfresco ha alleviato la stanchezza degli atleti.

Bragagnolo Giorgia IV L.S.