Anche per il prossimo mese di settembre il Collegio Rotondi attiverà il camp di potenziamento della lingua inglese.

Tutors madrelingua certificati del “My open school for Cambridge” svolgeranno attività didattiche e ricreative in lingua inglese per potenziare le 4 abilità fondamentali (listening, speaking, reading, writing) attraverso attività didattiche, lezioni CLIL, storytelling, role play e attività ludiche per un totale di 4 ore giornaliere.  L’animazione e i giochi saranno curati dai nostri educatori.

Di seguito trovate le indicazioni pratiche e le note tecniche per le iscrizioni a questa attività che caratterizza e potenzia l’offerta formativa delle nostre scuole.

Possibilità, come per gli anni scorsi, estesa anche a coloro che non sono alunni del nostro Collegio.

Per ISCRIVERTI invia una mail a info@collegiorotondi.it entro il 18 luglio 2021