Logo Collegio Rotondi

ARCHIVIO NEWS 2019-2020

Sommario:
Vai al dettaglio
A settembre suonerà per la quattrocentoventesima volta la campanella “del primo giorno di scuola” del nuovo anno scolastico che desidero sia l’occasione per rinsaldare l’alleanza educativa che fonda le sue radici nella cultura e nel passato ricco di testimonianze, con uno sguardo positivo e innovativo verso il futuro.
Vai al dettaglio
Siamo arrivati all'ultima settimana di scuola. Entra e scopri il calendario degli appuntamenti.
Vai al dettaglio
Lettera del Rettore, don Andrea Cattaneo, indirizzata a tutte le mamme al tempo del Coronavirus.
Vai al dettaglio
Grande gioco online per genitori e bambini organizzato dall'equipe educatori. Siete pronti a divertirvi con noi?
Vai al dettaglio
Anche il Collegio parteciperà con attività didattiche specifiche alle celebrazioni per la 50° Giornata della Terra.
Vai al dettaglio
Pubblichiamo uno stralcio della Predica Pasquale tenuta dal rettore durante la veglia Pasquale di questa notte celebrata in Collegio.
Vai al dettaglio
Guarda il video inviato dall'Arcivescovo di Milano, Mons. Delpini.
Vai al dettaglio
La terza edizione del nostro Talent diventa digitale. Guarda i video girati dai nostri alunni e vota il migliore.
Vai al dettaglio
In occasione della settimana Autentica, il Collegio ha sospeso le lezioni per organizzare dei meeting culturali. Gli studenti hanno avuto modo di dialogare con l'Arcivescovo di Milano Mons. Mario Delpini.
Collegio Rotondi - Ver. 1.0 - Copyright © 2024 Collegio Rotondi - Powered by Soluzione-web
Valid HTML 4.01 Transitional Valid CSS! Level Double-A conformance icon, W3C-WAI Web Content Accessibility Guidelines 1.0