Giovedì 21 giugno, ore 18:00

Incontro con i ragazzi che il prossimo settembre inizieranno a frequentare le scuole del Rotondi.
Nei mesi scorsi hanno partecipato ad alcuni incontri, che abbiamo denominato “Rotondi Style”, nei quali abbiamo trasmesso loro lo stile del Collegio e i valori in cui noi crediamo.
Giovedì 21 giugno incontro conclusivo del percorso e occasione per rinnovare simbolicamente il patto educativo scuola/famiglia e per condividere con alcuni tratti essenziali del nostro stile educativo.
Il programma prevede un momento distinto per genitori e figli e cui seguirà una preghiera comunitaria e l’aperitivo offerto dal Collegio.

PROGRAMMA

ore 18:00 - Accoglienza in quadriportico: possibilità di provare e prenotare le divise (presso la portineria) possibilità di prenotare libri e kit scuola (presso la cartolibreria)
ore 18:30 - Genitori: incontro in aula magna - Bambini e ragazzi: attività divisi secondo gli ordini di scuola
ore 19:15 - Preghiera in quadriportico a seguire aperitivo.