Sabato 13 aprile 2019

Dopo il grande successo dello scorso anno dove la grande famiglia del Collegio ha vissuto un pomeriggio straordinario è desiderio del Rettore, don Andrea Cattaneo invitare tutti alla “Pasqua del Rotondi” che si inserisce nel ricco programma dei festeggiamenti per il 420° anniversario del Collegio.
Trovate il programma del pomeriggio che prevede un momento ludico, la celebrazione solenne della Santa Messa e il “giropasta”.
La buona riuscita della festa molto dipenderà anche dalla vostra partecipazione

Sabato 13 aprile 2019

ore 16.00 • CACCIA AL CONIGLIO
Le iscrizioni gratuite si ricevono presso la segreteria entro il 1° aprile • Le squadre devono essere composte da minimo 6 persone e massimo 13 e devono prevedere la presenza di minima di un adulto.
Lo scopo del gioco è quello di ritrovare i conigli pasquali.
• ogni squadra dovrà avere un nome
• Ritrovo squadre ore 15.30
• inizio gioco ore 15.45, termine gioco previsto per le 17.00

ore 17.30 • PROCESSIONE DELLE PALME CON GLI ULIVI
dal campo di Basket esterno della palestra

ore 17.45 • S. MESSA SOLENNE
animata dal coro della Scuola Secondaria di I grado

GIROPASTA … “mangi quanto vuoi e quello che vuoi in compagnia”
MENÙ BAMBINI - lasagne • piatto di patatine con würstel • coca cola • colomba pasquale
MENÙ ADULTI - torta pasqualina • farfalle alla boscaiola • pennette al pesto, patate e fagiolini • lasagnette della tradizione alla bolognese • dolce colomba pasquale • acqua

NOTE - Servizio self-service • Acqua e pane compresi • Bibite e vino non incluse per adulti
ISCRIZIONI - Ragazzi € 9,00 euro adulti 12,00 • Iscrizioni entro il 5 aprile in Amministrazione

GARA DELLE TORTE realizzate dalle mamme
Vincerà la classe che avrà portato il numero maggiore di torte, e la classe della famiglia che avrà realizzato la torta migliore.
Al termine le torte saranno vendute, il ricavato servirà per il progetto di Internazionalizzazione del Collegio e per l’adeguamento delle strutture.

allegati
Scarica file   Circolare programma e iscrizione Alunni, Genitori e Docenti