INTERNATIONAL SUMMER CAMP 2021 La nostra proposta è quella di considerare le attività estive come un vero e proprio potenziamento dell’attività didattica.
FESTA DEL PAPA' 2021 Ad ogni alba sei chiamato a rigenerare il dono della vita attraverso la speranza: non sentirti solo nel logorio dei giorni. Anche quando l’oscurità sembra incalzare, alza lo sguardo, dilata i tuoi orizzonti e non perdere il coraggio di ridestare l’aurora.
VERSO GERUSALEMME Pellegrinaggio Virtuale Il Collegio Rotondi ha organizzato un “pellegrinaggio virtuale” a Gerusalemme con il duplice intento di far scoprire la città Santa e di donare agli studenti della scuola e ai loro genitori la possibilità di tornare a viaggiare con il desiderio del cuore.
ENGLISH SKILLS BUILDING - 5/6 ANNI In vista dell’inizio del percorso presso la scuola primaria in Collegio, proponiamo un corso di lingua inglese che agevolerà il passaggio dei bambini provenienti da altre scuole dell’Infanzia.
LABORATORI EXTRASCOLASTICI Vi presentiamo i nuovi laboratori extrascolastici che inizieranno a febbraio con lo scopo di potenziare l'offerta formativa.
BANCA ALETTI - BANCO BPM Grazie alla collaborazione e al sostegno di Banca Aletti, appartenente al gruppo bancario Banco Bpm, la nostra scuola, presente sul territorio dal 1599, può contare su nuove strumentazioni tecnologiche sempre più urgenti in questo momento d’emergenza sanitaria.
OPEN DAY INDIVIDUALE Richiedi subito un appuntamento personale con il nostro Rettore, Don Andrea Cattaneo.